ebitemp

 

 

 

 

 

 

(di Mirko De Frassine) – Lavoro interinale e rimborsi! I lavoratori interinali hanno un contratto di somministrazione, contratto stipulato con un’agenzia per il lavoro e l’azienda dove la persona lavora. Tale contratto prevede due enti bilaterali chiamati FORMATEMP ed EBITEMP, ottime risorse che ora vi illustriamo. Il primo, Formatemp, serve a finanziare la formazione: Prendiamo come esempio un call center e il corso di inserimento che le risorse devono sostenere prima di iniziare a lavorare. Beh, tale corso viene finanziato da Formatemp e talvolta i lavoratori che lo seguono vengono anche retribuiti.

ebitemp-300x224

 

 

 

 

 

 

EBITEMP, è l’ente che forse più interessa a voi lettori! LEGGETE BENE perché ci sono un sacco di soldi e di agevolazione di cui poter usufruire. E’ un ente complementare a Inps e Inail e funziona solamente per tutti i lavoratori assunti da agenzie interinali.
Per richiedere i rimborsi basta chiamare il numero verde sul sito Ebitemp oppure scaricare e riempire i moduli per le richieste, sempre dal sito e spedirli con raccomandata e ricevuta di ritorno a Ebitemp.

RIMBORSI DAVVERO INTERESSANTI calcolando che in molti casi basta 1 mese di lavoro interinale!

Esempi? Sapevi che c’è un assegno fino a 750 euro oltre la disoccupazione se sei lavoratore interinale? E sai che hai il rimborso al 100% di ticket sanitari (ecografie, visite, tac etc.) per te e per le persone che hai a carico?

ECCO TUTTI I RIMBORSI: ed ecco il LINK al sito Ebitemp

Rimborsi e sussidi per fronteggiare le spese sanitarie anche a seguito di incidenti.

Indennità per infortunio
Tutela sanitaria
Contributi una tantum o mensili in caso di difficoltà.

Sostegno alla maternità
Contributo per l’asilo nido
Sostegno al reddito
Piccoli prestiti personali e contributi una tantum per trasferimenti.

Mobilità territoriale
Prestiti personali

Ecco il LINK EBITEMP con tutti i tariffari e i moduli da riempire per richiedere i rimborsi