(di Mirko De Frassine) – Il bracciale per radiazioni e inquinamento! Immaginiamo di camminare in un posto e voler sapere se l’aria che stiamo respirando sia effettivamente buona oppure nociva alla nostra salute. Beh! Con SkyWair si può misurare al’istante l’inquinamento dell’ambiente in cui siamo! Un semplice ma tecnologico bracciale che svolge delle funzioni davvero eccezionali:
Qualità del’aria, grado di inquinamento, livello eventuali radiazioni, navigatore satellitare, contapassi, misurazione battito cardiaco, calorie bruciate etc. IN questo bracciale c’è tutta la tecnologia moderna al servizio del benessere e della salute. I dati vengono inviati in tempo reale allo smartphone ed una pagina personale dove raccoglierli e volendo, condividerli con altri.

inquinamento_radiazioni-dammilvia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ah! E’ resistente all’acqua al 100% per cui possiamo utilizzarlo anche in piscina o sotto la doccia senza alcun problema! La app che collega il bracciale allo smartphone c’è sia per Android che per Apple!

Il prezzo del bracciale si aggira intorno ai 200 euro compreso di spedizione in tutto il mondo.

Davvero interessante se pensiamo a posti pericolosi dove ci sono possibili radiazioni o eventuali polveri di amianto etc. Il dispositivo ci avverte subito di tale pericolosità indicando anche il livello di concentrazione!