(di Mirko De Frassine) – Il social network di racconti brevi! Forza scrittori! Per chi non lo conoscesse esiste un social network molto interessante! Tutti coloro che hanno una storia da raccontare, un racconto chiuso nel cassetto, una poesia etc. possono finalmente vederlo in rete con tanti di copertina! Che ne pensate di un posto dove scrittori e poeti condividono pezzi e pensieri?
Esiste! Si chiama Fingerbooks! Puoi pubblicare sul social il tuo racconto; creare una copertina personalizzata e condividere il link dei tuoi lavori sui più famosi social!

Non solo! Chiunque può leggere i tuoi racconti da Pc, Smartphone e Tablet in qualunque posto e momento collegandosi alla piattaforma! TUTTO GRATIS! Sì! avete capito bene: gratis!

Tutti possono commentare i tuoi racconti e dare un voto e anche tu puoi scoprire e seguire tanti scrittori.

ANCORA UNA PAROLA! Il social ha ideato anche un concorso ‘1000 words’ in cui tutti possono partecipare gratuitamente con un componimento di massimo mille parole. Il concorso avviene in diverse date quindi tutti i fruitori visitono periodicamente il sito per le date. In seguito il lavoro di ognuno verrà giudicato da giudici e verranno premiati i migliori con I-pad! Come al solito è tutto gratuito!

Insomma che aspettate? Finalmente un social interessante!