(di Mirko De Frassine) – Il portale Trio http://www.progettotrio.it/trio/ nasce in Toscana ma è aperto a tutti. Iscriversi è facile e completamente gratuito. Tantissimi i corsi di formazione a distanza che vanno dall’informatica fino a toccare tante macro aree per entrare nel mondo del lavoro con competenze di alto livello.

Dopo essersi iscritti basta andare sulle aree tematiche e cercare il corso che ci interessa tra gli oltre 1700 disponibili. Dopodiché si lancia il corso e si segue su Pc! si può fermare il corso quando vogliamo per poi proseguirlo nuovamente in un altro momento.

Trio rilascia un attestato di frequenza al corso che su richiesta viene inviato al proprio domicilio in cartaceo e sempre gratuitamente!

Nella pagina http://www.progettotrio.it/trio/faq/49-attestati/125-che-valore-ha-attestato-trio.html viene spiegato il valore dell’attestato conseguito che è certificato nella regione Toscana.

Un’ottima opportunità per reperire materiale, avere a disposizione un tutor, prendere attestati da inserire su CV. Insomma non fatevelo scappare!